Paratici: «Giusto esonerare Conte, il club lo ha aiutato» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paratici: «Giusto esonerare Conte, il club lo ha aiutato» – VIDEO

Pubblicato

su

Paratici: «Giusto esonerare Conte, il club lo ha supportato molto». L’ex dirigente della Juve commenta la decisione

Paratici in un video pubblicato sul canale Twitter del Tottenham ha commentato l’esonero di Conte. Queste le parole dell’ex dirigente della Juve.

ESONERO CONTE – «Su Antonio sappiamo quanto fosse difficile questa situazione per lui a livello personale per la morte di Ventrone, Vialli e Mihajlovic. Il club lo ha supportato molto. Siamo arrivati a questa decisione consensuale e siamo sicuri che abbiamo preso la decisione giusta».

STELLINI – «Cristian ha allenato quando Conte era malato e è stato bravo. Ha molta esperienza da secondo allenatore. Pensiamo ci possa aiutare molto perché è parte di questo club da tanto tempo, conosce tutto di questo club. Siamo molto fiduciosi sul fatto che possa fare un bel lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.