Paratici, blitz alla Continassa: ecco chi è il primo obiettivo di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paratici, blitz alla Continassa: ecco chi è il primo obiettivo di mercato

Pubblicato

su

Paratici, blitz alla Continassa: ecco chi è il primo obiettivo di mercato. Ieri il CFO di Juventus presente nel quartier generale bianconero

Insieme al manipolo di giocatori transitato ieri dalla Continassa per la ripresa degli allenamenti individuali, anche il CFO di Juventus Fabio Paratici. L’uomo mercato bianconero, scrive La Stampa, era presente per un saluto ai giocatori e per studiare le strategie di mercato.

Il primo obiettivo resta sempre Chiesa, a maggior ragione dopo l’apertura della Fiorentina. «Se vuole andare alla Juve – ha detto Rocco Commisso -, sarà accontentato: basta dirlo e portare i soldi giusti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.