Paratici corteggiato dalla Roma: è un'idea di Fienga
Connettiti con noi

News

Paratici corteggiato dalla Roma: è un’idea di Fienga

Pubblicato

su

Paratici corteggiato dalla Roma: è un’idea di Fienga. Il Ceo giallorosso è incaricato di guidare la transizione tra le due proprietà

Come scrive Il Tempo questa mattina, la Roma starebbe pensando concretamente a Fabio Paratici. Nonostante la posizione di Petrachi, attuale direttore sportivo giallorosso, non sia in discussione, il Ceo Guido Fienga sarebbe pronto a tentare il dirigente della Juventus nell’ambito del prossimo passaggio di proprietà.

Nell’arco degli ultimi anni Paratici, cresciuto professionalmente sotto Marotta, si è affermato come uno dei migliori dirigenti e uomini mercato del calcio europeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.