Paratici: «Cristiano Ronaldo ci ha dato una spinta in più per migliorarci»
Connettiti con noi

News

Paratici: «Cristiano Ronaldo ci ha dato una spinta in più per migliorarci»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juve, ha parlato di Cristiano Ronaldo durante il Golden Boy 2019

Durante il Golden Boy 2019, Fabio Paratici ha parlato anche di Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le dichiarazioni del direttore dell’area tecnica della Juve.

CRISTIANO RONALDO«Per tutti ha significato un upgrade, a livello di responsabilità. Tutti noi che lavoriamo alla Juve ci siamo sentiti inconsciamente di fare qualcosa in più. Noi abbiamo una fortuna lo dico sempre, quella di condividere tutti i giorni con questi grandi campioni. Un po’ per osmosi, possiamo diventarlo anche noi campioni imparando da loro. Avere Cristiano Ronaldo con noi ci ha dato una spinta in più per cercare di migliorarci perché vedere il miglior calciatore del mondo avere questo atteggiamento è un bel gesto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.