Paratici: «Cristiano Ronaldo sarà alla Juve nella prossima stagione»
Connettiti con noi

News

Paratici: «Cristiano Ronaldo sarà alla Juve nella prossima stagione»

Pubblicato

su

Fabio Paratici parla dal Gran Galà del Calcio. Il suo commento su Cristiano Ronaldo e sul suo futuro alla Juve

Ai microfoni di Sky Sport, Fabio Paratici parla dall’evento del Gran Galà del Calcio. Il direttore bianconero commenta vari temi del mondo Juve, tra cui il futuro di Cristiano Ronaldo.

CLASSIFICA«Anche altri anni siamo stati in questa posizione e poi abbiamo recuperato. Siamo solo a dicembre, stiamo facendo un ottimo campionato. L’Inter ha un solo punto in più di noi. Siamo abituati ad avere grandi pressioni, sappiamo di dover competere per vincere ogni competizione».

CRITICHE A BUFFON «Ci danno fastidio. Lui, Bonucci, Barzagli e Chiellini solo degli eroi calcistici e grandi persone. Quando hanno qualche giornata negativa, che capita molto raramente, è la dimostrazione che sono esseri umani. Sono critiche strumentalizzate e troppo cattive. Gigi è un’icona del calcio mondiale e una persona di grandissimo spessore».

RONALDO«Problema per la Juve? Sorrido. I problemi sono altri. Sarà qui, teneva a questo premio. È ambizioso ed è venuto a dimostrare di essere il numero uno anche qui. Pensavamo dovesse vincere anche il Pallone d’Oro. Ci sarà la prossima stagione, senza dubbio».

PALLONE D’ORO«Nella prossima stagione? È un suo obiettivo. Con una grande Champions sarà un obiettivo più vicino».

MERCATO«Entrata? No, abbiamo una rosa super competitiva. In uscita forse Mandzukic. Ci siamo presi questo periodo in modo che potesse scegliere serenamente. Non siamo pressati da questa cosa, a tempo debito faremo le giuste valutazioni».

TONALI«Ci sono tanti calciatori bravi qui ma anche nella Juve. Tonali è un grandissimo giocatore. Faccio i complimenti anche a Turati per ieri, non era facile. Sorpreso? Sono felice per lui».

RINNOVO DYBALA«Non ne stiamo parlando del rinnovo ma è il nostro numero 10. Affronteremo il discorso a tempo debito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.