Paratici esalta De Ligt: «Il miglior acquisto della mia epoca alla Juve»
Connettiti con noi

News

Paratici esalta De Ligt: «Il miglior acquisto della mia epoca alla Juve»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juve, ha esaltato Matthijs De Ligt durante la premiazione come Piacentino Benemerito 2019

Durante la premiazione come Piacentino Benemerito 2019, Fabio Paratici ha parlato anche di Matthijs De Ligt. Di seguito riportate le dichiarazioni del direttore dell’area tecnica della Juve.

DE LIGT«Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per questa tipologia di acquisti: giocatori giovani, di grande prospettiva che si impongono con la personalità, oltre che per le qualità tecniche. Siamo molto felici di De Ligt: credo rappresenti un investimento eccezionale, probabilmente il migliore della mia epoca alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.