Paratici: «Sarà una bella serata. La Juve deve fare la Juve»
Connettiti con noi

News

Paratici: «Sarà una bella serata. La Juve deve fare la Juve»

Pubblicato

su

Fabio Paratici ha rilasciato un’intervista parlando di Juve Ajax, sfida valida per i quarti di finale di Champions League

Ai microfoni di Juventus TV, Fabio Paratici ha rilasciato un’intervista a pochi minuti dal fischio d’inizio di Juve Ajax. Di seguito riportate le sue parole.

L’ANALISI DEL MATCH – «Una gara dura. La Champions è sempre equilibrata, sono partite difficili contro grandi avversari. Sarà una bella serata, faremo una grande prestazione e cercheremo di portare a casa il risultato».

LA PARTITA DELLA JUVE – «La Juve deve fare la Juve. Abbiamo una grande squadra, un grande allenatore e dei grandi tifosi. Siamo un club abituato a queste competizioni, questo è il quinto quarto di finale consecutivo. Dobbiamo fare la Juve».

AJAX – «L’Ajax corre molto, è organizzata. Fa un calcio con interpreti di grande livello e sarà una partita difficile».

I TIFOSI – «Contro l’Atletico i tifosi sono stati fantastici e lo saranno anche stasera. Anche la squadra lo sarà, è una grande serata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.