Paratici: «Gara difficile e dura, come sempre. Godiamoci lo spettacolo»
Connettiti con noi

News

Paratici: «Gara difficile e dura, come sempre. Godiamoci lo spettacolo»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match di San Siro tra bianconeri e Inter

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita del match di San Siro tra bianconeri e Inter.

CONTE«Conosco molto bene Antonio, è un grande professionista. Io sono qui da 10 anni, abbiamo giocato più di 20 Inter Juve ed è sempre una partita impegnativa e dura. Al di là di chi ci sia sulla panchina c’è una bella rivalità. Sarà una bella partita, godiamoci lo spettacolo».

DYBALA E HIGUAIN«Sorprendente no. Dybala è il numero 10 della Juve, è un grande giocatore, così come Higuain. Non dimentichiamoci che il Pipita ha una media gol pazzesca, è stato decisivo nell’ultimo scudetto qui a San Siro. La scelta? Se ne occupa Sarri».

DE LIGT«È un grande giocatore, non dimentichiamoci che ha 19 anni. È già un grande giocatore, si sta adattando bene e avrà una crescita. Non è un pensiero per noi ma un plus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.