Paratici: «Andiamo avanti dopo il Milan. Dybala è il futuro della Juve»
Connettiti con noi

News

Paratici: «Andiamo avanti dopo il ko col Milan. Dybala è il futuro della Juve»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match dello Stadium tra bianconeri e Atalanta

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn nel prepartita del match dello Stadium tra bianconeri e Atalanta.

MILAN – «Per qualsiasi squadra è difficile subire tre gol in pochi minuti. Succede, è successo, anche con la Fiorentina qualche anno fa. Andiamo avanti, dobbiamo pensare a ciò che verrà da stasera e poi contro il Sassuolo»

RINNOVO DYBALA – «Ci stiamo parlando con continuità con i suoi manager. E’ un giocatore importante, abbiamo fatto un investimento importante quando è venuto. Ci abbiamo sempre creduto, gli abbiamo dato la maglia numero 10 che ha un’importanza simbolica. La fiducia in Paulo c’è sempre stata. Siamo sicuri che sarà il futuro della Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.