Paratici: «Ronaldo? Siamo tutti sereni. E Sarri ha ragione…»

paratici
© foto www.imagephotoagency.it

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match di Champions tra bianconeri e Atletico

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita del match dell’Allianz Stadium tra bianconeri e Atletico Madrid.

RONALDO – «Per noi il cambio è un episodio passato. Come ha detto Sarri il fatto che un giocatore si arrabbi è anche un segnale positivo. Dopo tutto quello che ha vinto il fatto che abbia questa voglia è molto positivo. Siamo tutti sereni e pensiamo a questa partita importante»

GIOCO DI SARRI – «Sono d’accordo con quello che ha detto lui: ci vuole più coerenza con gli allenatori e con i club. Prima si dice che ci sono solo gli undici titolari e poi che c’è una rosa troppo vasta. C’è bisogno di più equilibrio. Gli allenatori fanno un lavoro difficilissimo. Sarri ha un’idea di gioco ma non può forzare la mano, si deve adattare alle caratteristiche dei giocatori. Lo sta facendo bene. La Juve sta giocando bene alcune partite, meno bene altre. Ma ci sono anche gli avversari. Abbiamo affrontato un’Atalanta che è un avversario difficilissimo e abbiamo portato a casa tre punti pesanti»

Condividi