Paratici: «Ronaldo? Siamo tutti sereni. E Sarri ha ragione...»
Connettiti con noi

News

Paratici: «Ronaldo? Siamo tutti sereni. E Sarri ha ragione…»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match di Champions tra bianconeri e Atletico

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita del match dell’Allianz Stadium tra bianconeri e Atletico Madrid.

RONALDO – «Per noi il cambio è un episodio passato. Come ha detto Sarri il fatto che un giocatore si arrabbi è anche un segnale positivo. Dopo tutto quello che ha vinto il fatto che abbia questa voglia è molto positivo. Siamo tutti sereni e pensiamo a questa partita importante»

GIOCO DI SARRI – «Sono d’accordo con quello che ha detto lui: ci vuole più coerenza con gli allenatori e con i club. Prima si dice che ci sono solo gli undici titolari e poi che c’è una rosa troppo vasta. C’è bisogno di più equilibrio. Gli allenatori fanno un lavoro difficilissimo. Sarri ha un’idea di gioco ma non può forzare la mano, si deve adattare alle caratteristiche dei giocatori. Lo sta facendo bene. La Juve sta giocando bene alcune partite, meno bene altre. Ma ci sono anche gli avversari. Abbiamo affrontato un’Atalanta che è un avversario difficilissimo e abbiamo portato a casa tre punti pesanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.