Paratici: «Sarri in discussione? Alla Juve lo siamo tutti ogni giorno»
Connettiti con noi

News

Paratici: «Sarri in discussione? Alla Juve lo siamo tutti ogni giorno»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area sportiva della Juventus, ha parlato nel prepartita del match dello Stadium tra bianconeri e Brescia

Fabio Paratici, direttore dell’area sportiva della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita del match dello Stadium tra bianconeri e Brescia.

PRESSIONE – «La pressione ce la mettiamo da soli. Quando sei un professionista di alto livello ti aspetti tanto da se stesso. La pressione che mettono gli altri a noi cambia poco. In tutti gli altri campionati passati non si è mai vinto a marzo o aprile. Ma sempre a maggio, è tutto normale».

SARRI IN DISCUSSIONE – «Qua siamo tutti i giorni sempre in discussione. Sono 10 anni che sono qui, sono otto anni che vinciamo il campionato. Abbiamo vinto 16 titoli in 8 anni e siamo sempre stat in discussione tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.