Paratici: «Abbiamo una rosa competitiva. Ronaldo presenza importante»
Connettiti con noi

News

Paratici: «Abbiamo una rosa competitiva. Ronaldo presenza importante»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match dello Stadium tra bianconeri e Roma

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel prepartita del match dello Stadium tra i bianconeri e la Roma.

FORMAZIONE«Abbiamo una rosa che reputiamo molto competitiva e cerchiamo di sfruttarla al meglio».

RONALDO«Cristiano è Cristiano, il migliore al mondo. È una presenza importante per i compagni, per la gente e per gli avversari. Cerchiamo di sfruttarlo nel migliore dei modi».

PJACA «Siamo molto vicini. Pjaca non era disponibile fino ad ottobre/novembre e non si sarebbe potuto trasferire in estate. Si è preparato con noi, sta molto bene, sono due mesi che è a disposizione. Siamo contenti che una società importante come il Cagliari possa dargli l’opportunità di giocare. Sarà un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.