Paratici: «Se giochiamo come sappiamo i punti arriveranno»
Connettiti con noi

News

Paratici: «Se giochiamo come sappiamo i punti arriveranno»

Pubblicato

su

Il direttore Fabio Paratici ha parlato pochi minuti prima dell’inizio del match contro l’Inter, ecco le sue parole

Fabio Paratici, direttore dell’area sportiva della Juventus, ha parlato pochi minuti prima dell’inizio del match tra bianconeri e Inter. Ecco cos’ha detto ai microfoni di Sky.

«Per fortuna non è il mio primo Juve-Inter, sono qui da 9 anni e sono sempre state partite importanti e belle. Al di là della classifica dobbiamo parlare di calcio e se giochiamo come sappiamo i punti arriveranno. La posizione di Dybala? Alle posizioni in campo ci pensa il mister, Dybala dimostra ad ogni partita il suo valore, lui è bravo a trovare bene la posizione e migliora di partita in partita, sta giocando molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.