Paratici: «Non è un match point. De Ligt? Speriamo recuperi presto»
Connettiti con noi

News

Paratici: «Non è un match point. De Ligt? Speriamo recuperi presto»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match tra bianconeri e Lokomotiv Mosca

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita del match tra bianconeri e Lokomotiv Mosca. L’ex Marsala ha introdotto la gara di Champions.

LA GARA«Siamo abituati a giocare in Champions, non pensiamo che sia un match poi, pensiamo solo a giocare la miglior gara possibile. Noi siamo in continua crescita, anche sotto il profilo delle prestazioni. Abbiamo grandi margini di miglioramento, il risultato è la cosa più importante».

DE LIGT«Sta meglio, ha preso una botta nel derby e non era in grado di giocare oggi. Speriamo di recuperarlo presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.