Paratici: «De Sciglio-Kurzawa è un'opportunità. Vedremo...»
Connettiti con noi

News

Paratici: «De Sciglio-Kurzawa è un’opportunità. Vedremo…»

Pubblicato

su

Paratici: «De Sciglio-Kurzawa è un’opportunità. Vedremo…». Le parole del dirigente bianconero sul mercato

Fabio Paratici ha parlato a Sky Sport prima di Napoli-Juve.

NAPOLI – «Pareggio Inter? Abbiamo vissuto una giornata come sempre quando giochi alle 20:45. A Napoli è sempre impegnativa per noi, per la Juve, ci sono tante cose da organizzare, quindi non abbiamo guardato più di tanto le partite. Certo, è chiaro che sappiamo i risultati, quindi questo è normale. Per quanto riguarda il meno 27, credo che il Napoli sia stato un esempio in questi anni di gestione, di risultati sportivi, non so quanti anni consecutivi sono in Champions League, prima non era così. Ma è il classico esempio di come questo mondo vada talmente veloce che tutti si dimenticano come era prima. Questa è una squadra ben costruita, con bravissimi calciatori, a testimonianza del fatto che sono appetiti sul mercato. Ha avuto un momento di difficoltà, può succedere a tutti. Non è scontato che il Napoli arrivi 4-5 anni consecutivamente secondo, che faccia 90 punti, che arrivi in Champions League. Come non è scontato che la Juve vinca 8 scudetti di fila, è qualcosa di straordinario e di epocale».

KURZAWA – «Nel calciomercato nascono delle opportunità. Come quella dello scambio col PSG tra De Sciglio e Kurzawa, portata avanti col benestare dei due giocatori. Vedremo nei prossimi giorni».

EMRE CAN – «Per quanto riguarda Emre, è un calciatore della Juve importante , quindi siamo contenti se rimane. Se ci sarà un’opportunità che farà felice la Juve e il giocatore, vedremo il da farsi. Ci sono tante squadre interessate a Emre perché è uno dei centrocampisti più forti d’Europa, quindi è normale che abbia questo tipo di spasimanti. Vedremo nei prossimi giorni. Sostituto? No, siamo contenti così, speriamo che Emre resti, perchè è un giocatore importante. Se uscirà non sarà sostituito».

BERNARDESCHI – «Come ho detto prima, la Juventus ha una rosa ampia e di grande qualità, quindi è normale che i calciatori nostri siano appetiti da altri club, però in questo caso non c’è nessuna trattativa in corso né col Barcellona né col Milan, quindi assolutamente andiamo avanti con questa rosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.