Paratici: «Caso Suarez? Nulla da aggiungere. Sono molto tranquillo»

Iscriviti
© foto Paratici

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match dello Stadium tra bianconeri e Torino

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita del match di Serie A tra bianconeri e Torino.

CASO SUAREZ – «Su questo argomento c’è un comunicato del club che chiarisce la mia posizione e quella del club. Sono molto tranquillo».

TELEFONATA CON LA MINISTRA – «Sono amico di Paola da quando siamo ragazzi. Siamo della stessa città, è una cosa nota. Lei ha già chiarito. Nulla da aggiungere. Se farei le stesse cose? Assolutamente sì. Non è inopportuno parlare co qualcuno che conosci da tanto tempo per chiedere un’informazione. Fare domande non è reato».

PIRLO – «Non siamo a due mesi fa, ma un po’ più avanti. Abbiamo molti margini, Andrea ha appena iniziato e non c’è stato un pre campionato. Siamo in un percorso e vediamo miglioramenti partita dopo partita. Siamo migliorati nelle posizioni e tecnicamente. Questo ci fa ben sperare. Sapevamo che sarebbe stato un percorso in cui ci sono salite e discese, non scorciatoie».

Condividi