Paratici: «Adesso arriva il bello, siamo in corsa su tutti i fronti»
Connettiti con noi

News

Paratici: «Adesso arriva il bello, siamo in corsa su tutti i fronti»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area sportiva della Juventus, ha parlato nel prepartita del match del Mazza tra bianconeri e Spal

Fabio Paratici, direttore dell’area sportiva della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita del match del Mazza tra bianconeri e Spal.

OBIETTIVI «La Juventus ha un obiettivo: essere competitiva in primavera. Siamo agli ottavi di Chamions, siamo primi in campionato e in semifinale di Coppa Italia. Siamo in corsa su tutti i fronti, siamo in corsa per tutti gli obiettivi, e adesso arriva il bello, come ha detto Rugani».

JUVE DIVERSA «Mi sento di dire che abbiamo disputato delle ottime gare ultimamente,  alcune meno buone come in tutte le stagioni, visto che in media giochiamo 55 gare in l’anno, è normale. Quando arriviamo a questo punto ci sono queste dinamiche, se torniamo indietro di un anno è successa la stessa cosa, i titoli dei giornali erano gli stessi. Siamo felici di vivere questo momento nel miglior modo possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.