Paratici difende Buffon: «Le critiche? Danno fastidio, sono troppo cattive»
Connettiti con noi

News

Paratici difende Buffon: «Le critiche? Ci danno fastidio, sono troppo cattive»

Pubblicato

su

Paratici difende Buffon: «Le critiche? Ci danno fastidio, sono troppo cattive». Queste le parole sul portiere della Juve

Nel corso del suo intervento al Gran Galà del Calcio AIC 2019, ai microfoni di Sky Sport Fabio Paratici ha voluto difendere Gianluigi Buffon dopo le critiche ricevute post Juve Sassuolo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CRITICHE A BUFFON – «Ci danno fastidio. Lui, Bonucci, Barzagli e Chiellini solo degli eroi calcistici e grandi persone. Quando hanno qualche giornata negativa, che capita molto raramente, è la dimostrazione che sono esseri umani. Sono critiche strumentalizzate e troppo cattive. Gigi è un’icona del calcio mondiale e una persona di grandissimo spessore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.