Paratici: «Disputiamo grandi Champions, consapevoli della nostra forza»
Connettiti con noi

News

Paratici: «Disputiamo grandi Champions, consapevoli della nostra forza»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, dal red carpet del Gran Galà del calcio, ha parlato del momento della Juve, tra campionato e Champions League

Fabio Paratici, dal red carpet del Gran Galà del calcio, ha parlato del momento della Juventus, tra Serie A e Champions League. Ecco le sue parole a JTV.

VINCERE «Tutti quelli che fanno questo sport sanno quanta fatica si fa a vincere una volta, pensate quanta fatica si fa a vincere due, tre, quattro e fino ad arrivare ad otto. E’ stato faticosissimo, nello stesso tempo noi vogliamo anche essere superiori a questa possibile inconscia pancia piena, che sicuramente supereremo. Detto questo su 20 partite ne abbiamo vinte 16 e pareggiate 4, quindi la pancia piena non mi sembra che in questo momento sia un solo un pensiero che possa venire quando c’è un momento di minima difficoltà come un pareggio».

CHAMPIONS LEAGUE – «Noi siamo abituati a giocare grandi Champions, negli ultimi sei, sette anni abbiamo giocato sempre quarti di finale e due finali, quindi siamo consapevoli della nostra forza e anche delle difficoltà che ci sono in una competizione in cui ci sono grandi squadre che partono con i nostri stessi obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.