Paratici e Morata a Milano, per la Juve incontro casuale. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paratici e Morata a Milano, per la Juve incontro casuale. Le ultime

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici ieri ha incontrato a Milano Alvaro Morata e il suo agente Juanma Lopez

Secondo quanto trapela dagli ambienti bianconeri, l’incontro avvenuto ieri tra il direttore sportivo della Juve, Fabio Paratici, Alvaro Morata e il suo agente Juanma Lopez sarebbe stato casuale. Il nome dell’attaccante del Chelsea rimbalza con una certa insistenza da un paio di mesi, il suo attaccamento alla piazza è noto e il ritorno in bianconero è stato paventato più volte.

Il limite vero sulla questione, però, resta l’ingaggio del giocatore, di gran lunga superiore al tetto massimo juventino. Morata, che sarebbe anche un obiettivo di mercato del Milan, per tornare a Torino dovrebbe ridursi notevolmente lo stipendio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.