Paratici a Firenze: Chiesa obiettivo numero uno per l'attacco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paratici a Firenze: Chiesa obiettivo numero uno per l’attacco

Pubblicato

su

Gli occhi di Fabio Paratici su Federico Chiesa: il direttore dell’Area Sport bianconera ieri a Firenze per visionare il gioiello della Fiorentina

C’era anche Fabio Paratici in tribuna al Franchi per assistere a Fiorentina-Sassuolo, o meglio alla prestazione di Federico Chiesa. L’esterno offensivo viola – scrive Tuttosport – è in cima alla lista dei desideri del direttore dell’Area Sport di Juventus.

Il club dei Della Valle valuta il proprio gioiello 70-80 milioni, una cifra monstre che la Juventus potrebbe pensare di raggiungere solo attraverso la cessione di un pezzo pregiato come Douglas Costa. Riccardo Orsolini potrebbe essere contropartita gradita per abbassare le richieste cash del club gigliato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.