Paratici, occhi sui giovani più interessanti d'Europa: Rodrygo e Joao Felix
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paratici, occhi sui giovani più interessanti d’Europa: Rodrygo e Joao Felix

Pubblicato

su

Paratici, occhi sui giovani più interessanti d’Europa: Rodrygo e Joao Felix. Il dirigente bianconero parla dei due talenti

Chi sono i talenti emergenti del calcio europeo? Fabio Paratici, prima della partita col Bayer Leverkusen, ha parlato bene di Rodrygo del Real Madrid e di Joao Felix dell’Atletico Madrid. Nomi evidentemente già presenti sul taccuino del dirigente bianconero.

Queste le sue parole a Juventus TV: «In questa Champions si stanno affacciando come tutti gli anni nuovi calciatori, nuovi giovani, come Rodrygo del Real Madrid o Joao Felix che gioca in una squadra più competitiva rispetto al Benfica, quindi è sempre una competizione di grande interesse che dà un trend al calcio internazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.