Paratici: «McKennie, Dybala e Arthur rientreranno quando dice Pirlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paratici: «McKennie, Dybala e Arthur rientreranno quando dice Pirlo»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, dirigente della Juventus, ha parlato a Dazn prima del derby della Mole con il Torino. Le sue dichiarazioni

Fabio Paratici ha parlato a Dazn prima di Torino-Juve.

MATCH – «Ci aspettiamo una bella partita. Poi ci sono gli episodi. Serve un bello spirito e arrivare a vincere il match».

ESCLUSIONE – «Di questo argomento ha parlato Andrea in conferenza. Hanno sbagliato e pagato con una multa pecuniaria da parte della società e un’esclusione tecnica da parte del tecnico. Deciderà il mister, sempre supportato da noi, quando dovranno rientrare»

MERCATO – «Non penserei troppo a questa estate. Ma a quando inizia questa partita, abbiamo tre gare questa settimana. Dobbiamo rimanere concentrati. Le considerazioni sui giocatori si fanno sempre, anche nelle altre stagioni in cui abbiamo vinto abbondantemente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.