Paratici e Jorge Mendes a Milano, deja-vu bianconero? Le ultime
Connettiti con noi

News

Paratici e Jorge Mendes a Milano, deja-vu bianconero? Le ultime

Pubblicato

su

Giornata affollata oggi a Milano con un intenso via vai negli alberghi del calciomercato: presenti Paratici e Jorge Mendes

Fabio Paratici a Palazzo Parigi: notizia che avrebbe acceso il mercato bianconero un tempo, ma ora l’ex CFO è ad un passo dalla firma con il Tottenham. Come riporta Sky Sport potrebbe arrivare lunedì. Intanto è stato scelto l’allenatore che sarà Paulo Fonseca.

Oggi presente a Milano anche Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo. Nessun incontro con lui delle dirigenza Juve, sempre secondo Sky Sport, ma le prossime settimane potrebbero essere decisive per il futuro di CR7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.