Paratici solo Juve: no allo United. Le voci sulla Roma... Lo scenario
Connettiti con noi

News

Paratici solo Juve: no allo United. Le voci sulla Roma… Lo scenario

Pubblicato

su

Paratici solo Juve: no allo United. Le voci sulla Roma… Lo scenario sul futuro del capo dell’Area Sport del club bianconero

Nelle ultime ora sono circolate alcune voci su un possibile approdo di Fabio Paratici alla Roma, alimentate dall’amicizia tra il dirigente e Fienga. Come spiega Tuttosport il capo dell’Area Sport di Juventus, che ha recentemente rifiutato uno proposta del Manchester United, è concentrato al 100% sul suo lavoro in bianconero.

Paratici concluderà regolarmente la campagna acquisti per la Juventus e la sua intenzione è di rimanere nel club torinese a cui è legato per molte ragioni, non ultima un rapporto particolarmente solido con Andrea Agnelli. Il suo contratto, in scadenza nel 2021, nel prossimo mese di giugno, sarà ridiscusso a breve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.