Paratici lascia il Tottenham: UFFICIALI le dimissioni dopo la conferma della condanna
Connettiti con noi

News

Paratici lascia il Tottenham: UFFICIALI le dimissioni dopo la conferma della condanna

Pubblicato

su

Paratici lascia il Tottenham: UFFICIALI le dimissioni dopo la conferma della condanna. L’ex Juve dice addio agli Spurs

Dopo la conferma della condanna da parte del Collegio di Garanzia del Conti, Fabio Paratici lascia il Tottenham rassegnando le dimissioni. L’ex dirigente della Juventus e il club londinese si dicono addio come comunicato dagli Spurs. Il dirigente è inibito dalle attività per 30 mesi, con estensione a livello internazionale.

IL COMUNICATO – Non ha avuto successo il ricorso di Fabio Paratici contro l’inibizione della FIGC su alcune attività legate al calcio. La FIFA ha deciso di estendere il divieto a livello internazionale e mentre continua a esserci una disputa sull’estensione della sanzione, questa impedisce a Fabio di adempiere ai suoi doveri di nostro amministratore delegato. Fabio ha quindi deciso di dimettersi dal suo incarico

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.