Paratici verso la Lazio: «Siamo abituati a giocare queste partite»
Connettiti con noi

News

Paratici verso la Lazio: «Siamo abituati a giocare queste partite»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, a margine della premiazione come Piacentino Benemerito 2019, ha parlato anche del prossimo impegno della Juve con la Lazio

Ai microfoni di Sky Sport, Fabio Paratici ha parlato a margine della premiazione come Piacentino Benemerito 2019. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sul prossimo impegno della Juve con la Lazio.

LAZIO«È una squadra che sta lavorando benissimo, sono tanti anni che lavorano benissimo. Sabato sarà una bella partita, perché è una squadra che gioca bene, molto offensiva. Noi siamo pronti e abituati a giocare queste partite. Speriamo ne esca una bella partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.