Paratici accusato da Lombardo: «Smanie di onnipotenza, mi chiamava la notte»
Connettiti con noi

News

Paratici accusato da Lombardo: «Smanie di onnipotenza, mi chiamava la notte»

Pubblicato

su

Paratici accusato da Lombardo: «Smanie di onnipotenza, mi chiamava la notte». Le parole dell’ex segretario della Juventus

Tra le accuse lanciate dall’ex segretario della Juventus Maurizio Lombardo, ascoltato dai pm il 17 febbraio in procura, ci sono quelle verso Fabio Paratici. Questi gli stralci dell’audizione riportati da Repubblica.

PARATICI – ‘Aveva smanie di onnipotenza, voleva acquistare giocatori anche tramite altre squadre per ostacolare le altre‘. E si trasforma nel teste chiave: spiega che alcune società hanno fatto “da banca” per permettere alla Juventus di fare le plusvalenze. Ed era proprio lui a custodire le side letter “in una valigetta, sempre con me, anche a casa”, perché poteva capitare “anche di notte” di essere chiamato da Paratici. “C’erano quelle del Cagliari, dell’Atalanta.. senza dubbio firmate”, gli dicevano “tienile tu” perché “era meglio che non uscissero“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.