Paratici a Londra: nel mirino il parametro zero Willian
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paratici a Londra: nel mirino il parametro zero Willian

Pubblicato

su

Paratici a Londra: nel mirino il parametro zero Willian. Il dirigente bianconero già a lavoro in vista della prossima estate

A Londra per affari, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport Fabio Paratici sta iniziando a tessere le trame del calciomercato estivo. Nel mirino del dirigente bianconero c’è innanzitutto Willian, esterno offensivo del Chelsea col contratto in scadenza nel 2020 e quindi potenzialmente acquistabile a parametro zero.

Sempre viva, inoltre, la pista che porta ad Emerson Palmieri: considerato dalle parti della Continassa il perfetto vice Alex Sandro. Per lui il discorso potrebbe entrare nel concreto sin da gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.