Paratici conferma: «Mandzukic è in Qatar, siamo ai dettagli»
Connettiti con noi

News

Paratici: «Mandzukic è in Qatar, siamo ai dettagli»

Pubblicato

su

Fabio Paratici parla a pochi minuti dalla Supercoppa Italiana. Il direttore dell’area tecnica bianconera rivela anche il futuro di Mandzukic

A pochi minuti dall’inizio della Supercoppa Italiana, Fabio Paratici parla ai microfoni di Rai Sport. Il direttore dell’area tecnica della Juve rivela il futuro di Mario Mandzukic.

LA GARA«Primo trofeo stagionale, con una grande cornice di pubblico. Siamo felici di essere qui. Il mister ha scelto questa formazione che ha fatto molto bene nelle ultime partite»

MANDZUKIC«Siamo ai dettagli ma non è ancora definito. Mario è in Qatar, è stato un grande calciatore e una grande persone per 4 anni con noi. Speriamo sia felice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.