Paratici Marotta, sfida a colpi di parametri zero! La lista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paratici Marotta, sfida a colpi di parametri zero! La lista dei due ex collaboratori

Pubblicato

su

Fabio Paratici e Beppe Marotta sono dei maestri dei colpi a parametro zero. Ecco tutti gli obiettivi comuni dei due ex collaboratori

Juventus e Inter sono pronte a sfidarsi in campo. Appuntamento venerdì all’Allianz Stadium per il Derby d’Italia. Ma con l’arrivo ormai imminente di Beppe Marotta, i nerazzurri puntano anche a mettere i bastoni tra le ruote ai bianconeri anche sul mercato. Come riporta Tutosport, infatti, Marotta è pronto alla sfida con il suo ex allievo Fabio Paratici. L’oggetto del contendere è quello dei parametri zero, dove i due sono dei veri e propri maestri. I nomi che piacciono di più a entrambi i dirigenti sono Jean Clair Todibo e Aaron Ramsey. Per ora la Juve sembra in vantaggio, anche se dovrà stare attenta a Marotta, sempre esperto a rilanciare all’ultimo secondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.