Paratici sul Pallone d'Oro: «Avrebbe meritato di vincerlo Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Paratici sul Pallone d’Oro: «Avrebbe meritato di vincerlo Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juve, ha parlato del Pallone d’Oro dopo la premiazione come Piacentino Benemerito 2019

Durante la premiazione come Piacentino Benemerito 2019, Fabio Paratici ha voluto dare la sua opinione anche sul Pallone d’Oro. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PALLONE D’ORO«Noi pensiamo che anche quest’anno avrebbe meritato di vincerlo Cristiano Ronaldo. Su quello dell’anno scorso lascio agli altri dire se lo meritasse o meno: ha segnato credo 12 gol in Champions, sette dai quarti alla finale. E vi assicuro che queste partite sono molto competitive e difficili da giocare. Noi pensiamo che meritasse di vincerlo quest’anno, figuriamoci quello precedente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.