Paratici non ha dubbi: «Un giocatore della Juve è stato una rivelazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paratici non ha dubbi: «Un giocatore della Juve è stato una rivelazione»

Pubblicato

su

Fabio Paratici ha parlato della rosa della Juve e di quanto uno dei giocatori bianconeri sia stato una rivelazione in questa stagione

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro il Napoli, Fabio Paratici ha fatto un’analisi della rosa bianconera. Ecco cosa ha detto.

ROSA – «Mi fa piacere questa considerazione, perché la faccio internamente con i miei collaboratori. Il primo anno di Delneri avevamo Barzagli, Bonucci e Chiellini e tutti ci dicevano di comprare difensori. Noi andavamo in giro per il mondo e pensavamo che in pochi erano superiori a loro. E così è stato, abbiamo avuto ragione. Penso che i giocatori che abbiamo sono bravi, competitivi: Rabiot è titolare in Francia, Arthur ha vinto la Copa America col Brasile, Bentancur ha fatto 100 partite con la Juventus e McKennie è stato la rivelazione. Sono stagioni strane, difficili, con tantissime componenti. Dobbiamo metterci tutti in discussione, fare analisi corrette e lucide».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU JUVENTUSNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.