Paratici chiarisce: «Stagione di transizione? Alla Juve non esistono»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paratici chiarisce: «Stagione di transizione? Alla Juve non esistono»

Pubblicato

su

Fabio Paratici ha parlato del momento che sta attraversando la Juve e di come non esistano stagioni di transizione per i bianconeri

Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il momento complicato che sta attraversando la Juve. Ecco cosa ha detto su un possibile anno di transizione dei bianconeri.

STAGIONE DI TRANSIZIONE – «Noi non eravamo insoddisfatti degli allenatori precedenti. Ci sono state motivazioni differenti per cui abbiamo cambiato, questo è quanto. Non è una vittoria o una sconfitta a determinare la linea di un club. Quando hai le idee chiare di dove vuoi arrivare devi seguire la linea. Si vedrà alla fine se sarà corretta. La parola transizione alla Juventus non esiste: gioca tutte le competizioni per vincere sempre, alcune stagioni vanno meglio, altre peggio, ma la transizione non esiste. È una parole che non mi piace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.