Paratici: «La Juve ha nel DNA la vittoria. Siamo gente abituata a questo»
Connettiti con noi

News

Paratici: «La Juve ha nel DNA la vittoria. Siamo gente abituata a questo»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juve, ha parlato nel prepartita del match dello Stadium tra bianconeri e Cagliari

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juve, ha parlato ai microfoni di DAZN nel prepartita del match dello Stadium tra bianconeri e Cagliari.


ADATTAMENTO FINITO – «Siamo la Juventus, è nel nostro DNA vincere. Siamo gente abituata a vincere e quello che ha detto Pirlo è ineccepibile».

NAZIONALI – «Le pause ci sono da sempre. Ora dobbiamo conviverci con il momento che viviamo e accettare queste situazioni».

DYBALA – «E’ un grande giocatore, ha voglia di essere protagonista. E’ stato sfortunato per il virus che si sta trascinando dietro. Lo ha avuto anche prima della Lazio, quindi i primi 3/4 giorni post Lazio non si è allenato. Ora è tornato a pieno regime, è della partita e cercherà di tornare il Dybala che conosciamo».

RONALDO RESTA ALLA JUVE«Questo ve lo posso assicurare. Ai rumors di mercato poi non ci facciamo troppo caso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.