Connettiti con noi

Hanno Detto

Paratici: «Rovella è un grande talento, felici di averlo. Su Morata e Dybala…»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juve, ha parlato a Sky Sport prima della partita contro il Genoa. Le sue dichiarazioni

Fabio Paratici parla ai microfoni di Sky Sport prima di Juve-Genoa. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


ROVELLA«Siamo molto contenti di essercelo accaparrato. È un giocato italiano di grande talento. La sua dote migliore è avere a cuore il suo lavoro, è molto intelligente. Questo lo porterà sicuramente lontano. Abbiamo anche Pellegrini come anche altri giovani in prestito. È la nostra filosofia e continueremo su questa linea».

MORATA«La situazione di Morata ha tante porte aperte. Abbiamo un accordo che ci dà varie possibilità quindi sicuramente è un giocatore che sta dando molto, sul quale puntiamo. Ha un certo tipo di mentalità, è un ragazzo serio e sono questi motivi per cui abbiamo sempre creduto in lui».

DYBALA  – «I discorsi con Dybala sono ogni settimana, ci sentiamo sempre con il suo agente. Non possiamo dimenticarci del momento che stiamo vivendo e non parlo solo di calcio. Un anno fa il Covid sembrava una parentesi di un paio di mesi, abbiamo ripreso a giocare con grande ottimismo, siamo arrivati a riaprire gli stadi e poi siamo ripiombati nella negatività. Dobbiamo avere grande senso di responsabilità in tutte le mosse che facciamo e non vale solo per il calcio e per la Juventus. Siamo molto cauti e prudenti e non è solo la politica della Juventus».