Paratici: «Voltiamo pagina dopo l'Inter. Abbiamo grande fiducia in Pirlo»
Connettiti con noi

News

Paratici: «Voltiamo pagina dopo l’Inter. Abbiamo grande fiducia in Pirlo»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match del Mapei Stadium tra i bianconeri e il Napoli

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel prepartita del match di Supercoppa tra bianconeri e Napoli.


CUADRADO – «Siamo contenti, è importante per noi. Sarà della partita ed è la cosa più importante».

RONALDO – «Ci dà sempre il suo carisma, appoggia la squadra. E’ carismatico per quello che dà dentro e fuori dal campo».

INTER – «Non abbiamo fatto una bella partita ma giocando ogni tre giorni bisogna voltare pagina e pensare a stasera».

PIRLO – «Non ci attendiamo niente di particolare, abbiamo fiducia in lui. Abbiamo fatto grandi partite e gare meno buone. Giocare ogni 3 giorni è difficile per tutti, quindi non ci aspettiamo niente di particolare ma cercando di vincere.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.