Paratici: «Pirlo ora conosce i giocatori. Dzeko? Pensiamo ai nostri»
Connettiti con noi

News

Paratici: «Pirlo ora conosce i giocatori. Dzeko? Pensiamo ai nostri»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match dell’Allianz Stadium tra i bianconeri e la Roma

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juve, ha parlato ai microfoni di Sky nel pre partita del match di Serie A tra bianconeri e Roma.


SVOLTA CON L’INTER –«Al di là della sconfitta terapeutica, avevamo vinto le precedenti quattro gare. È difficile vincerne 10 o 11 di fila. Il mister ha avuto il tempo necessario per sviluppare le sue idee. Ha conosciuto i giocatori e i giocatori si sono conosciuti tra loro. Essendo l’unica delle prima sette ad aver cambiato allenatore non abbiamo avuto tempo per fare le prove».

CICLO DECISIVO – «Stasera ci sono 90 minuti molto difficili. La Roma gioca molto bene e sta facendo un percorso importante con un allenatore molto bravo e una dirigenza che ha porta giocatori nuovi e nuove idee. Pensiamo una partita per volta».

DEZKO – «Dzeko è bravo, ma la Roma ne ha tanti bravi. Ma noi dobbiamo pensare ai nostri, se penso anche agli altri faccio fatica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.