Paratici, previsione sul Piacenza: «Partito a rilento, uscirà alla distanza»
Connettiti con noi

News

Paratici e la previsione sul Piacenza: «È partito a rilento, ma uscirà alla distanza»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juve, ha parlato del Piacenza durante la premiazione come Piacentino Benemerito 2019

Premiato dal riconoscimento come Piacentino Benemerito 2019, Fabio Paratici è intervenuto nel corso della serata anche sulla situazione del Piacenza. Di seguito riportate le dichiarazioni del direttore dell’area tecnica della Juve.

PIACENZA «La Serie C è un torneo complicatissimo. Il Piacenza è partito un po’ a rilento, ma riuscirà ad uscire alla distanza. Purtroppo la delusione vissuta a Siena, anche dal sottoscritto, speriamo possa essere smaltita a fine stagione con l’approdo in B attraverso i playoff».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.