Paratici, l'augurio a Pjaca: «Cagliari opportunità per giocare»
Connettiti con noi

News

Paratici, l’augurio a Pjaca: «Cagliari opportunità per giocare»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juve, ha parlato di Marko Pjaca prima della partita di Coppa Italia con la Roma

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport prima di Juve Roma, Fabio Paratici ha parlato anche di Marko Pjaca, molto vicino al trasferimento al Cagliari. Di seguito riportate le dichiarazioni del direttore dell’area tecnica bianconera.

PJACA – «Siamo molto vicini. Pjaca non era disponibile fino ad ottobre/novembre e non si sarebbe potuto trasferire in estate. Si è preparato con noi, sta molto bene, sono due mesi che è a disposizione. Siamo contenti che una società importante come il Cagliari possa dargli l’opportunità di giocare. Sarà un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.