Paratici: «È un premio per la società. Allenatore? Abbiamo le idee chiare»
Connettiti con noi

News

Paratici: «È un premio per la società. Allenatore? Abbiamo le idee molto chiare»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, all’evento Premio Gentleman Fair Play 2019, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo aver ricevuto il riconoscimento

A margine dell’evento Premio Gentleman Fair Play 2019, è intervenuto Fabio Paratici. Lo Chief Football Officer della Juve, vincitore del premio Uomo dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito riportate le sue parole.

L’EMOZIONE – «È un premio per la società. Abbiamo la fortuna di lavorare con grandi campioni: sono prima un appassionato e poi dirigente di una squadra di calcio. Sono loro degli eroi, quelli che indossano quella maglia. Allenatore? Ci vuole pazienza stiamo facendo le nostre valutazioni, ma abbiamo le idee molto chiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.