Paratici riceve il premio di Piacentino Benemerito: consegna il 3 dicembre
Connettiti con noi

News

Paratici riceve il premio di Piacentino Benemerito: la consegna il 3 dicembre

Pubblicato

su

Paratici riceve il premio di Piacentino Benemerito: la consegna il 3 dicembre. Altro riconoscimento per il dirigente bianconero

Altro riconoscimento in arrivo per Fabio Paratici, Chief Football Officer di Juventus. Il dirigente bianconero, il 3 dicembre 2019, farà ritorno nella sua Piacenza per ricevere il premio di Piacentino Benemerito assegnato dal Consiglio direttivo del sodalizio piacentino.

Paratici viene premiato in qualità di eccellenza piacentina nel mondo dello sport nazionale ed internazionale. Gli verrà consegnata una medaglia d’oro e una pergamena come da tradizione. A seguire ci sarà un dialogo tra lui ed il razdur Danilo Anelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.