Paratici a Rai Sport: «La nostra 18esima finale, lotteremo per il titolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paratici a Rai Sport: «La nostra 18esima finale, lotteremo per il titolo»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juve, ha parlato a Rai Sport prima della finale di Coppa Italia con l’Atalanta

Ai microfoni di Rai Sport, Fabio Paratici ha parlato nel pre-partita di Atalanta Juve, finale di Coppa Italia. Le sue dichiarazioni.


FINALE – «È una stagione complicata, dove abbiamo già portato a casa la Supercoppa. Ci giochiamo la finale e poi domenica proveremo a prenderci la Champions. Siamo al completo e ci proveremo, questa è la 18esima finale della nostra gestione tra cui due di Champions. Lotteremo per il titolo».

TIFOSI – «È piacevolissimo ritrovare la gente, arrivare col pullman e vedere i tifosi. È un’emozione indescrivibile. Ci fa piacere che a questo punti della stagione siano tornati i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.