Paratici: «Ronaldo cavallo di razza. Nessuno al mondo come lui in questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paratici: «Ronaldo cavallo di razza. Nessuno al mondo come lui in questo»

Pubblicato

su

Paratici: «Ronaldo cavallo di razza, ma se diventa scontato il problema sei tu. Nessuno al mondo come lui in questo»

In All Or Nothing, l’ex dirigente della Juventus Fabio Paratici ha parlato così di Cristiano Ronaldo. Di seguito le sue parole sul fenomeno portoghese.

PARATICI SU RONALDO – «Ronaldo è stata la ciliegina sulla torta, una ciliegina molto importante. Probabilmente è il miglior giocatore della storia del calcio, con una mentalità vincente ineguagliabile. Questi tipi di campioni sono come cavalli purosangue che hai nel giardino. Un cavallo di razza che vedi tutti i giorni. Se poi diventa una cosa scontata il problema sei tu. Nessuno al mondo ha l’esigenza che ha lui verso se stesso. Immaginiamo la pressione che vive ogni giorno».

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I DETTAGLI SU ALL OR NOTHING

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.