Paratici Tottenham, sospensione UFFICIALE dell'ex Juve: il motivo
Connettiti con noi

News

Paratici Tottenham, sospensione UFFICIALE dell’ex Juve: il motivo

Pubblicato

su

Paratici Tottenham, sospensione UFFICIALE dell’ex Juve: il motivo e il comunicato con cui il club ha reso nota la sua decisione

Paratici lascia il ruolo di ds del Tottenham dopo la scelta fatta dalla FIFA di estendere le sanzioni della FIGC relative all’ex dirigente della Juve (per il caso plusvalenze) a livello mondiale. Il club londinese ha reso nota la decisione con questo comunicato.

IL COMUNICATO – «Questa settimana – 29 marzo 2023 – la Commissione Disciplinare della FIFA ha annunciato la decisione di estendere le sanzioni della Federcalcio italiana (FIGC), relative a Fabio Paratici, a livello mondiale. Questa decisione è stata presa in anticipo rispetto all’udienza di Appello di Fabio Paratici contro le sanzioni della FIGC del 19 aprile 2023, il cui esito sarebbe stato poi valutato da ulteriori soggetti interessati, tra cui il Club.

Data l’inaspettata sentenza della FIFA, le sanzioni possono ora avere effetto multigiurisdizionale, sebbene siano ancora legate al Ricorso FIGC.

In vista della decisione della FIFA, Fabio ha concordato con il Club che prenderà un congedo immediato in attesa dell’esito del suo ricorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.