Paratici stregato da Andersen della Samp. Pronta la prima offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paratici stregato da Andersen della Samp. Pronta la prima offerta

Pubblicato

su

Fabio Paratici vuole acquistare Joachim Andersen già a gennaio. Il direttore sportivo è pronto alla prima offerta ufficiale

Fabio Paratici continua a lavorare sul mercato dei giovani. Il nuovo leader dell’area sport della Juventus vuole già mettere le basi per il futuro. E nel futuro della Vecchia Signora potrebbe esserci Joachim Andersen. Il difensore danese della Sampdoria piace tantissimi a Paratici che, come rivela Il Corriere di Torino, è già in contatto con il suo entourage per anticipare la concorrenza (Inter in primis). Per ora la richiesta di 30 milioni è ritenuta alta, ma il ds è pronto a lavorarci su. Il piano sarebbe quello di prendere Andersen a gennaio e lasciarlo 6/18 mesi in prestito alla Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.