Paratici: «Darò tutto me stesso per il Tottenham. Anni fantastici alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paratici: «Darò tutto me stesso per il Tottenham. Anni fantastici alla Juve»

Pubblicato

su

Fabio Paratici si presenta come nuovo Managind Director del Tottenham: le sue prime dichiarazioni

Fabio Paratici è il nuovo Managing Director del Tottenham: le parole ai canali ufficiali degli Spurs.

TOTTENHAM «Sono entusiasta di questa fantastica opportunità e ringrazio la Società e il Presidente per la fiducia accordatami. Il Tottenham è uno dei migliori club nel Regno Unito e in Europa con un ambizioso piano a lungo termine. Mi dedicherò tutto me stesso a questa nuova impresa e non vedo l’ora di lavorare con il team di gestione per scrivere un nuovo capitolo, si spera di successo, nella storia del Club. Le nuove esperienze danno sempre energia, potenza e motivazione. Spero di dare agli Spurs la mia passione, il mio lavoro, il mio tempo e di costruire qualcosa di meglio».

JUVE«Ho fatto questo lavoro per tanti anni, alla Juve, un’esperienza fantastica, mi sono occupato della parte sportiva, degli acquisti, dell’Academy e delle Women. Il calcio non è solo un lavoro per me, ma la mia vita». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.