Paratici svela: «Bentancur e Kulusevski via dalla Juve per questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paratici svela: «Bentancur e Kulusevski via dalla Juve per questo»

Pubblicato

su

Paratici svela: «Bentancur e Kulusevski via dalla Juve per questo». Le dichiarazioni del dirigente del Tottenham sugli ex bianconeri

Fabio Paratici, dirigente del Tottenham, ai microfoni di Sky Sport ha svelato perché alcuni ex giocatori della Juve si sono trasferiti agli Spurs.

LA RIVELAZIONE – «Spesso alcuni giocatori rendono a Milano e meno a Torino. A volte le motivazioni fanno capire che per qualcuno è il momento di cambiare per qualcuno. Parliamo di giocatori di grande livello. Bentancur ha giocato 2 mondiali e 200 partite alla Juve. Quando un giocatore gioca tante partite nello stesso club a volte le motivazioni scemano e altri fattori possono incidere. Qui si sono ambientati subito molto bene anche Romero e Kulusevski, magari anche per il tipo di calcio. Siamo contenti di quello che stanno facendo. Speriamo continuino così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.