Paratici commenta il mercato invernale: «Raggiunti i nostri obiettivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paratici commenta il mercato invernale: «Raggiunti i nostri obiettivi»

Pubblicato

su

Paratici commenta il mercato invernale: «Raggiunti i nostri obiettivi». Le parole del dirigente del Tottenham

Al canale tematico del Tottenham, l’ex Juve Fabio Paratici, nelle ultime settimane anche lui al centro del caso plusvalenze, ha commentato così il mercato invernale degli Spurs.

MERCATO – «Il mercato di gennaio ogni volta non è facile perché, prima cosa, non puoi scegliere in tutto il mercato perché molti giocatori non sono disponibili perché stanno giocando, perché l’altro club non è felice di vendere il giocatore . A volte puoi raggiungere i tuoi obiettivi, quindi siamo felici di aver raggiunto i nostri obiettivi e abbiamo aggiunto due giocatori internazionali alla nostra squadra. Non vogliamo ingaggiare giocatori solo perché dobbiamo o perché siamo sotto pressione per farlo. Non è il nostro stile».

CONTE – «Parliamo ogni giorno molte volte, quindi non si tratta solo del mercato. Parliamo di calcio in generale, entrambi amiamo il calcio. Non è solo un lavoro, è una vera e propria passione per questo gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.