Paratici ha già le idee chiare: «Tottenham grande club. Contro la Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paratici ha già le idee chiare: «Tottenham grande club. Contro la Juventus…»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, ufficializzato nuovo direttore del Tottenham, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla nuova avventura

Intervistato da Sky Sports UK, il nuovo direttore del Tottenham Fabio Paratici ha rilasciato queste parole.

«Sono molto felice di aver scelto la Premier League, gli Spurs, il Regno Unito. Per me e per la mia famiglia sarà una grande esperienza, sono entusiasta. Ho sfidato il Tottenham tre anni fa con la Juventus in Champions, sono state due belle partite. So che è un grande club, ha fatto benissimo negli ultimi anni, ha costruito uno stadio fantastico e ha un’ottima squadra, spero di contribuire a scrivere qualcosa di importante nei prossimi alti e di aiutare il club a restare in alto, ma anche a migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.